PUNTOZERO
La serie RUSH di 5.11 Tactical

I prodotti della serie Rush sono tra i più iconici del catalogo 5.11 Tactical. Non solo zaini, ma anche monospalla e sacche.

Tutti i prodotti sono caratterizzati da una costruzione in Nylon estremamente robusta e dalla estesa presenza di piattaforme MOLLE e di numerose tasche e scomparti organizer.

ZAINI RUSH

Gli zaini Rush di 5.11 sono leggendari!

La famiglia è composta da 4 modelli: Rush12, Rush24, Rush72 e Rush100.

La differenza principale ovviamente risiede nella capienza degli stessi, la quale va dai 24 ai 60 litri.

Che tu sia alla ricerca di uno zaino compatto da utilizzare quotidianamente o di un compagno per grandi avventure, gli zaini Rush sono pronti a soddisfare ogni esigenza!

MONOSPALLA RUSH

Sei tra coloro che amano i monospalla?

Ti presentiamo il piccolo MOAB6 (capacità 11 litri), il mezzano MOAB8 (capacità 13 litri) ed il più capiente MOAB10 (18 litri).

Caratteristica importante di questi monospalla è quella di essere totalmente ambidestri.

SACCHE RUSH

Le fantastiche sacche RUSH LBD sono dotate, oltre alle classiche maniglie, anche di 2 comodi spallacci così da consentirne il trasporto in modalità zaino.

La serie si compone di 3 elementi di differenti dimensioni: Mike (capacità 40 litri), Lima (capacità 55 litri) ed XRay (capacità 106 litri)

ACCESSORI RUSH

A completare la serie Rush abbiamo il Rush Tier System.

Questo kit di 4 cinghie è stato studiato per poter collegare 2 differenti elementi, come ad esempio uno zaino Rush72 ed un monospalla MOAB6, così da consentirne un più agevole trasporto.

Sfruttando la piattaforma MOLLE, questo kit è chiaramente compatibile con una miriade di differenti prodotti.

Related products

Comments (0)

No comments at this moment
4